Apple è pronta per un 2022 ricco di prodotti


Come ogni anno in questo periodo si inizia, da una parte a tirare un pò le somme, dall’altra a cercare di scoprire le possibilità del prossimo anno, e questo discorso vede Apple sempre un pò al centro. Ma cosa ci possiamo aspettare nel 2022 da Apple, secondo ovviamente i rumors in circolazione?

Scopriamolo insieme.

Macbook, iMac, Mac mini:

Quest’anno abbiamo visto macchine decisamente interessanti in casa Apple. MacBook Air, MacBook Pro 14” e 16”, Mac mini, iMac 24”. Tutti prodotti super innovativi e decisamente potenti. Secondo però alcuni rumors, che in parte potremo anche approvare visto anche le dichiarazioni di Apple, per quanto riguarda la transizione, ovviamente sempre lato processori, nel 2022 potrebbero arrivare:

  • MacBook Air: con nuove colorazioni, un pò in linea con iMac 24”, con display dalle cornici bianche, notch, tastiera bianca e magsafe per la ricarica;
  • Mac mini: con un nuovo design, nuove colorazioni e nuovo processore. Si pensa ad un possibile M2, ma in questo caso non ci resta che aspettare;
  • iMac 27”: naturalmente potenziato, con un nuovissimo design, più elegante e rivolto ai professionisti, molto probabilmente con un display più generoso.

AirPods Pro:

In questo caso non abbiamo tantissime informazioni al riguardo ma, a quanto pare, il 2022 potrebbe dare nuova vita alle AirPods Pro. Si pensa ad altre funzioni interessanti ma soprattutto all’arrivo di nuove colorazioni.

iPad Pro:

iPad resta sempre uno dei migliori, se non addirittura il migliore tablet di sempre, e il 2022 potrebbe dare una bella scossa anche al già ottimo e prestante iPad Pro. Attualmente i rumors e in linea generale le voci online sono tantissime ma le più gettonate sono: nuovo design, ancora più interessante degli attuali e ricarica wireless. 

Nuovi Apple Watch:

Quest’anno Apple non ha rivoluzionato particolarmente questi dispositivi ma, ovviamente, nessuno ci vieta di fantasticare e pensare ad un nuovo Apple Watch in linea con i rumors, e quindi dal design squadrato e con un display, che in realtà adesso già abbiamo, più grande e ottimizzato. Tra l’altro il 2022 potrebbe essere anche l’anno del ritorno degli SE e non solo lato smartwatch.

Nuovi iPhone:

E si! A quanto pare nel 2022 potrebbero tornare gli iPhone SE, ovviamente aggiornati esteticamente e non solo, con anche l’accesso al 5G. Prodotti di cui attualmente sappiamo veramente poco, che però si andranno sicuramente ad affiancare ai nuovissimi iPhone 14 che… potrebbero portare un design decisamente nuovo.

Ma naturalmente, visto che stiamo parlando sempre di rumors, quindi voci e nulla di ufficiale, non ci resta che aspettare e preparaci ad un 2022 veramente interessante. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere online sui nostri social.


Condividi su


Zorro.it
Seguici su


Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217  -  Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 14/12/2022 con numero B000720217 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it  -  Il servizio di comparazione tariffe ed i servizi di marketing sono gestiti da Digital Granata srl P.IVA 09361761217