Dopo diversi rumors sulla possibile presentazione del nuovo Apple Watch e del nuovo iPad Air con design alla ipad pro, Apple ufficializza il prossimo Keynote che si terra sempre in streaming dall'Apple Park il 15 settembre 2020. Ma non è tutto oro quello che luccica! Infatti iniziano a girare online rumors sulla probabile assenza dei nuovi iPhone!
Ovviamente parliamo di rumors e quindi mai dire mai! Ma allo stesso tempo le voci di corridoio potrebbero effettivamente essere vere soprattutto se pensiamo al periodo. Ormai nulla è più certo e l'eventuale ritardo causa Pandemia non è da escludere.
L'evento però non è assolutamente da sottovalutare in quanto le novità sul tavolo sono comunque molto interessanti. Apple Watch infatti è uno dei gadget più amati di casa Apple sia per lo sport, che per il lavoro, che per fruttare al meglio l'ecosistema e il nuovo iPad Air potrebbe portare finalmente un aggiornamento lato design, che permetterebbe effettivamente di svecchiare un pochettino la linea e far avvicinare molti più utenti alla tipologia di prodotto.
Inoltre una cosa che non va assolutamente trascurata è l'analisi del logo della conferenza. Un logo molto particolare soprattutto per due caratteristiche:
Ovviamente per il momento non abbiamo moltissime altre informazioni e l'unica cosa che ci resta da fare è aspettare per poi scoprire e analizzare tutti i nuovi dispositivi della casa.
Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217 - Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed
iscritto al RUI in data 14/12/2022 con numero B000720217 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it
Non sei ancora iscritto ? Registrati GRATIS