Nel momento in cui abbiamo un disservizio, oppure non siamo completamente soddisfatti del servizio per il quale stiamo pagando, una soluzione decisamente interessante é quella di un reclamo. Ma in questo caso i dubbi e le perplessità sono decisamente tanti, e spesso proprio per questa non praticità e conoscenza tendiamo a sorvolare e, in un certo senso, lasciare andare. Ma come possiamo presentare un reclamo?
Cerchiamo di capirlo insieme analizzando il tutto in modo semplice e diretto.
Ovviamente i problemi possono essere diversi e potremmo stare qui ad analizzare variabili e disservizi diversi per ore, ma diciamo che possiamo riassumere il tutto in:
Quando parliamo di telefonia e, soprattutto direi, internet, entriamo immediatamente in discorsi decisamente ampi e su cui possiamo discutere a lungo. E questo principalmente perchè ci sono diverse regole da rispettare, che cambiano, e principi e leggi su cui fare affidamento, ma in linea generale, quando parliamo di reclami, possiamo tenere in considerazione:
Come ormai saprete cerchiamo di essere il più possibile vicino agli utenti e ai consumatori, non solo durante la scelta di un determinato servizio ma anche lato assistenza. Infatti grazie alla sezione, IL GIUSTIZIERE, avete la possibilità di ricevere una consulenza con pochi semplici click.
Infatti grazie alla collaborazione con associazione consumatori abbiamo la possibilità di accompagnarvi passo passo durante tutto il processo, in modo da fruire del servizio nel modo più semplice possibile.
Per richiedere una consulenza vi basta:
Zorro.it é un marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: Via Madre Teresa di Calcutta n 8 - 80048 Sant'Anastasia (NA) - P.IVA 09361761217 - Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed
iscritto al RUI in data 14/12/2022 con numero B000720217 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it
Non sei ancora iscritto ? Registrati GRATIS