iPhone 11 pro Foto e Video: è lui il migliore?

Tutte le caratteristiche di questo smartphone


iPhone 11 pro: tutte le caratteristiche tecniche


 


Introduzione:

Una delle ragioni principali per cui oggi bisogna comprare un top gamma, e forse anche l'unica visto che la maggior parte degli smartphone oggi, anche di fascia media, vanno più che bene, è la qualità foto e video che questi riescono a regalare e che anche in campo professionale fanno la differenza. Tra questi di sicuro spicca iphone 11 pro, che per molti è da reputare come uno dei migliori se non il migliore! Ma è proprio così? 

Dati tecnici:

Aspetto in questo caso, secondo me, molto importante e che quindi non va assolutamente sottovalutato è quello che riguarda i dati tecnici, se così possiamo dire. 

Iphone 11 pro è dotato, infatti, di 4 sensori e quindi prima di partire con "l'analisi" mi sembra giusto analizzare anche i numeri.

Il dispositivo nella parte anteriore è dotato di un sensore da 12 mp F.2.2, mentre nella parte posteriore troviamo 3 sensori da 12 mp, con precisione: un grandangolare F1.8 (sensore principale), un'ultra-grandangolare F2.4 e uno zoom 2x F2.4. 

Video:

Partendo subito lato video vi assicuro, in maniera molto semplice e veloce, che iphone 11 pro è molto difficile da battere. Non tanto per il dettaglio, perché magari un s20 di samsung riesce anche a superare, ma per un concetto di qualità generale. 

E quando vi parlo di qualità generale mi riferisco per esempio alla stabilizzazione, praticamente "perfetta" sembra quasi di utilizzare un gimbal, i colori sempre naturali e uguali per tutti i sensori, per il passaggio da un sensore all'altro sempre morbido, anche se qui potrei segnalare un piccolo cenno d'incertezza passando da grandangolare a standard ma nulla di così particolarmente eccessivo, ecc…

Potremmo stare qui per ore ma andando dritti al punto, secondo me, iphone sotto questo punto di vista è al top. 

Foto:

Sotto questo punto di vista invece apple ha un bel po' di avversari con cui lottare ma, in linea generale, riesce a difendersi senza alcun problema. 

Dico questo perché iphone 11 pro realizza delle ottime foto, colori naturali, forse quelli anche meno falsati, bilanciate, ottima quantità di dettagli ecc… ma lato foto Huawei e Samsung comunque riesco a dare tantissime soddisfazioni, e assolutamente non vanno dimenticati poi Oppo, Oneplus e i Pixel di Google.

Detto ciò potete dare anche voi un'occhiata alle foto, tramite il nostro canale telegram, e capire che comunque il dispositivo è un vero top gamma, ed effettivamente c'è pochissimo da dire, e l'unico difetto che magari potrei segnalare è che, con il sensore ultra-grandagolare e il sensore zoom, di sera o con poca luce il disturbo aumenta sia in foto che in video. 

Conclusioni:

Arrivati a questo punto, come avete anche ascoltato magari in video, di sicuro non possiamo dire che iphone 11 pro sia lo smartphone perfetto per fare foto e video, anche perché la perfezione non esiste, ma sicuramente è fra i migliori e sotto certi punti di vista riesce comunque a fare la differenza e a distinguersi.


VISITA IL NOSTRO NEGOZIO ONLINE





  1. Zorro.it
  2. News
  3. iPhone 11 pro Foto e Video: è lui il migliore?

iPhone 11 pro Foto e Video: è lui il migliore?

Condividi su


Zorro.it
Seguici su


Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl via Giuseppe Garibaldi 21 80048 Sant'Anastasia (NA) P.IVA 09361761217  -  Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 04/03/2020 con numero E000651020 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it  -  Il servizio di comparazione tariffe ed i servizi di marketing sono gestiti da Digital Granata srl P.IVA 09361761217 


Trustpilot