iPhone 13, Apple Watch 7 e AirPods 3 rumors: uscita, novità, fotocamera e indescrizioni


Settembre ormai è arrivato e la presentazione dei nuovi iPhone, Apple Watch e AirPods 3 è sempre più vicina. Attualmente non abbiamo ancora informazioni, date, ecc... ufficiali ma, ovviamente, abbiamo diversi rumors che ci permettono di avere una visione abbastanza completa di quelle che potrebbero essere tutte le novità in arrivo. 

Procediamo, però, con ordine e vediamo insieme cosa potrebbe arrivare, quando, quali sono le novità e perché potrebbe aver senso, anche quest'anno, seguire tutta la presentazione.

Quando?

Ovviamente come detto in apertura non abbiamo nulla di ufficiale e quindi, attualmente, anche queste date sono frutto di un serie di voci online, ma in linea generale ci dovrebbe essere una presentazione il 14 settembre, l'attivazione dei preordini il 17 settembre e l'inizio della vendita effettiva il 24 settembre. Quindi tutto praticamente, secondo i rumors, imminente ma... per ufficializzare il tutto non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

iPhone 13 tutte le possibili novità:

Abbiamo in un precedente articolo analizzato tutte le novità più importanti per quanto riguarda i prossimi iPhone, quindi non approfondiremo tutto anche qui, per evitare ovviamente ripetizioni, ma cercheremo di fare il punto della situazione con una piccola scaletta. Partiamo prima di tutto col dire che effettivamente anche quest'anno ci saranno 4 dispositivi: iPhone 13 Mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, smartphone che saranno caratterizzati dal nuovo design squadrato, che abbiamo ovviamente visto con gli attuali 12. L'unica modifica estetica a quanto pare l'avremo solo nel modulo posteriore di 13 e 13 mini che vedranno una disposizione delle lenti obliqua.

Per quanto riguarda il display dovremo avere una notch più piccola, ma comunque pronta ad ospitare tutti i sensori necessari per il Face-ID, un probabile 120hz per le versioni Pro e per finire l'implementazione dell'always on display. Ovviamente a bordo dei nuovi iPhone ci sarà il nuovissimo Apple A15, che non stravolgerà l'attuale A14, una nuova colorazione e grossi aggiornamenti lato foto e video per quanto riguarda soprattutto i pro, che vedranno anche l'implementazione di nuovi sensori.

Apple Watch 7:

Al centro dell'attenzione a quanto pare però quest'anno ci saranno i nuovissimi Apple Watch 7. Smartwatch che non vedranno, a quanto pare, grosse implementazioni software e hardware ma saranno caratterizzati da una rivoluzione estetica. Un qualcosa che effettivamente non vediamo da anni, se contiamo gli Apple Watch 4 con l'implementazione di display ottimizzati, che potrebbe effettivamente dara una svecchiata decisamente interessante ai famosissimi indossabili della mela.

Quindi nuovo design che riprende le linee degli iPhone, quindi più squadrato, nuove colorazioni, e per finire nuove dimensioni, 41 mm e 45 mm, e display decisamente più ottimizzati, ovviamente lato cornici. 

AirPods 3:

Finalmente quest'anno potremo vedere un upgrade delle AirPods a cui siamo ormai abituati, e gli aggiornamenti, se riprendono ovviamente i rumors, potrebbero essere diversi e molto interessanti. Non parliamo di nuove colorazioni, come suggerivano alcune indescrizioni, ma avremo un design, più vicino alle AirPods Pro ma comunque non in-ear, che non dovrebbe portare ad un aumento effettivamente importante delle dimensioni, e l'implementazione della riduzione attiva dei rumori. Certo quest'ultima è una funzione che sicuramente sarà leggermente inferiore rispetto a quella delle Pro, soprattutto per il loro non essere in-ear, ma comunque potrebbe rappresentare un'implementazione interessante per rendere il tutto ancora più completo.

Conclusioni:

Ovviamente arrivati a questo punto c'è veramente poco da dire, fateci sapere sui nostri social cosa ne pensate ma... adesso non ci resta che aspettare e provare insieme tutte le novità.


Condividi su


Zorro.it
Seguici su


Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217  -  Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 14/12/2022 con numero B000720217 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it  -  Il servizio di comparazione tariffe ed i servizi di marketing sono gestiti da Digital Granata srl P.IVA 09361761217