iPhone 13 Pro Max, primo modellino a confronto con iPhone 12 Pro Max


Più andiamo avanti, più ci avviciniamo alla presentazione e più le voci online aumentano. Giorno dopo giorno arrivano info, news e possibili modifiche che, ovviamente, attivano la curiosità degli appassionati e rumors dopo rumors portano a costruire quello che effettivamente poi saranno i nuovi iPhone.

Questa volta però non abbiamo un semplice, se così possiamo dire, rumors ma, grazie ad Unbox Therapy, abbiamo un primo confronto tra iPhone 13 Pro Max e iPhone 12 Pro Max.

Precisazioni:

Ovviamente prima di andare avanti, con quello che possiamo considerare come “primo confronto”, tengo a precisare che non è un confronto da considerare come “ufficiale”, è semplicemente un dispositivo pensato, e non funzionante, in base alle voci che girano online e non, che permette di dare un primo sguardo a quello che potrebbe essere il nuovo top gamma dell’azienda.

Fotocamera:

Come detto anche in precedenza, non essendo un dispositivo ufficiale e funzionante, possiamo confrontare solo accorgimenti e modifiche esterne e quindi, in linea generale, dettagli ricavabili dal design. Una delle caratteristiche che in questo caso salta più all’occhio è proprio la differenza, lato dimensioni, del modulo fotografico. Composto sempre da 3 sensori, ma decisamente più grandi, il che ci porta a prevedere e sperare in un ulteriore passo avanti lato foto e video, e questo principalmente perché un sensore più grande riesce a catturare, se così possiamo dire, più informazioni che permettono di portare la qualità generale degli scatti ad un livello decisamente interessante.

Rivoluzione? Beh assolutamente NO! Visti gli smartphone attualmente disponibili, come i top gamma Samsung e Xiaomi, ma decisamente interessante come tecnologia.

Notch più piccolo:

Un’altra caratteristica super interessante che colpisce particolarmente l’occhio è l’ulteriore miglioramento dell’ottimizzazione delle cornici, se così possiamo dire. Abbiamo infatti, anche su questo iphone 13 pro Max, una notch, che ci porta automaticamente alla conferma della presenza del riconoscimento facciale 3D, più piccola e piacevole alla vista.

Molti speravano in un vero e proprio abbandono di questo design ma in realtà, in un certo senso, ci sarebbero più contro che pro al riguardo. Soprattutto se si pensa alla comodità e alla sicurezza fornita dal Face-ID.

Conclusioni:

Ovviamente essendo un dispositivo non funzionante non possiamo analizzare e notare altro ma, per come proseguono i “lavori”, quest’anno in casa Apple  le cose continuano a farsi interessanti ma.... Secondo voi queste sensori migliorati li avremo anche sul 13 pro? O sarà un’esclusiva del MAX? Cosa vi aspettate dai nuovi top gamma di casa Apple??


Condividi su


Zorro.it
Seguici su


Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217  -  Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 14/12/2022 con numero B000720217 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it  -  Il servizio di comparazione tariffe ed i servizi di marketing sono gestiti da Digital Granata srl P.IVA 09361761217